Personale ATA – Calendario convocazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione a tempo indeterminato – a.s. 2019/20

Personale A.T.A. – Calendario convocazioni per le individuazioni dei
destinatari delle proposte di assunzione con contratti di lavoro a tempo indeterminato
anno scolastico 2019/2020


Si trasmette l’allegato calendario relativo alle convocazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione a tempo indeterminato con decorrenza giuridica dal 1 settembre 2019 ed economica dalla data di effettiva presa di servizio.
I Dirigenti Scolastici della provincia avranno cura di notificare la presente convocazione a tutto il personale in servizio e a quello assente.
Le operazioni di individuazione dei destinatari della proposta di assunzione a tempo indeterminato avranno luogo
presso questo Ufficio il giorno 27 agosto 2019 come da calendario di seguito indicato.
Gli interessati possono farsi rappresentare da un proprio delegato per la scelta della sede. Le deleghe dovranno pervenire a questo Ufficio non oltre il 26 agosto 2019. Le deleghe già inviate sono valide.
Gli aspiranti non interessati all’immissione in ruolo devono inviare rinuncia scritta, entro le ore 12 del 26 agosto 2019, esclusivamente al seguente indirizzo email:
silvana.ditroia.av@istruzione.it e usp.av@istruzione.it . La rinuncia scritta diventa un atto indispensabile per potere effettuare lo scorrimento della graduatoria, in modo da procedere alla copertura totale dei posti.
Si precisa che il numero degli aspiranti convocati risulterà incrementato rispetto all’effettiva disponibilità di posti, al fine di ottenere certezza della copertura di tutti i posti disponibili per l’attuale procedura.

m_pi.AOOUSPAV.REGISTRO UFFICIALE(U).0003540.23-08-2019