PUBBLICAZIONE GPS PROVINCIA DI AVELLINO BIENNIO 2022-2024 E MODELLO DI RECLAMO

Link alla pagina dell’A.T. di Avellino

Per eventuali richieste di correzione del punteggio o di mancato inserimento o altro errore riscontrato nelle graduatorie, tenendo conto di quanto riportato nella parte finale delle precisazioni GPS dell’AT di Avellino del 27/07/2022 (“Fermo restante quanto appena precisato lo scrivente ufficio allo scopo di addivenire ad equilibrate soluzioni ed in un ottica di proficua apertura ad eventuali sollecitazioni da parte dei docenti, si riserva di valutare le osservazioni che dovessero pervenire. A tal proposito si sottolinea che le ripetute sollecitazioni dovranno essere inviate solo ed esclusivamente al seguente indirizzo mail, per non intralciare le altre attività istituzionali di questo ambito territoriale, impegnato anche nelle operazioni di assegnazione provvisorie e di immissioni in ruolo: gaetana.dandria.av@istruzione.it. Nel confidare in una fattiva collaborazione, si significa che non verranno prese in considerazione nè pec ne mail inviate ad altri indirizzi, così come non saranno fornite rispote ad horas e ad personam, dal momento che, in accoglimento della richiesta proveniente dl funzionario dell’ufficio reclutamento, verrà sospesa ogni attività di ricevimento riguardo alla problematica che qui ci concerne.”) alleghiamo un fac-simile di modulo-reclamo-gps da inviare all’indirizzo email sopra riportato ed, eventualmente lo si desideri, come pec al seguente indirizzo uspav@postacert.istruzione.it.