USR CAMPANIA: Espletamento delle prove scritte suppletive della procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente della scuola secondaria di primo e secondo grado- CALENDARIO E SEDI PROVE SCRITTE

Si pubblica, in allegato, l’elenco delle sedi di esame presso le quali si terranno le prove scritte suppletive unitamente alla loro ubicazione, per le classi di concorso elencate di seguito.

Ai sensi dell’art. 2, comma 6 del citato D.D. n. 510 del 23/04/2020, i candidati sono ammessi alla procedura con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione. In caso di carenza degli stessi, l’USR responsabile della procedura dispone l’esclusione dei candidati in qualsiasi momento della procedura stessa.
Possono partecipare alla prova suppletiva, esclusivamente, gli aspiranti iscritti alle procedure concorsuali di cui al decreto dipartimentale n. 510 del 2020, che non avendo potuto partecipare alla prova scritta calendarizzata dal Ministero, in quanto posti in isolamento fiduciario in seguito all’esito positivo del tampone, oppure in quarantena a causa di contatto con soggetti positivi al Covid, abbiano ottenuto un provvedimento, anche cautelare, favorevole, se espressamente previsto dal disposto reso dal giudice amministrativo.

m_pi.AOODRCA.REGISTRO-UFFICIALEU.0040097.27-10-2021