Mobilità 2021- 2022 : Scadenze, Istruzioni e Allegati

Scadenze

DOCENTI:  29 marzo- 13 aprile 2021

PERSONALE EDUCATIVO15 aprile – 5 maggio 2021

DOCENTI DI RELIGIONE31 marzo- 26 aprile 2021 in formato cartaceo

PERSONALE ATA:  29 marzo- 15  aprile 2021

Inoltro domanda

Comunichiamo agli iscritti che per attenerci alle misure previste per le  zone rosse le nostre sedi sono attualmente chiuse. Ciononostante i nostri consulenti vi forniranno assistenza telefonica o in videoconferenza per la compilazione delle domande di mobilità 2021-2022 e solo in caso di necessità in presenza e in ogni caso, sempre e solo, su appuntamento.

Solo gli iscritti o gli iscrivendi alla Gilda degli Insegnanti o all’ANPA di Avellino ed in servizio nella provincia di Avellino potranno prenotarsi inviando un messaggio whatsapp ai numeri di cellulare dei consulenti indicati nella pagina contatti o inviandoci una email specificando: nome, cognome, recapito di cellulare o telefono fisso, giorni disponibili ed orari preferiti. Gli stessi riceveranno in breve tempo un messaggio di risposta con l’appuntamento telefonico.

Per poter inoltrare la domanda via web bisogna prima di tutto completare la procedura di registrazione on line.

 Guida operativa procedura di registrazione.

Controllare che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice personale o spid per coloro che si registrano per la prima volta) siano ancora valide.

Data la complessità della procedura di compilazione della domanda on line si invitano vivamente coloro che effettuano la prenotazione a compilare la domanda  in bozza ed inserire gli allegati sottostanti. La nostra attività di consulenza sarà di verifica e /o correzione.

Allegati

Titoli di servizio in formato word

Titoli generali in formato word

Esigenze di famiglia in formato word

Pubblichiamo la  Guida mobilità 2021-22 a cura di Antonietta Toraldo.