Esami di Stato a.s. 2029/20: slide a cura del corpo ispettivo – diffusione nomine Presidenti di commissione

Slide esami_Stato_2020

m_pi.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0012172.01-06-2020

Si trasmettono, in allegato alla presente, le slide inerenti all’oggetto, a cura del corpo ispettivo dell’USR Campania.
Si preavvisa che la diffusione delle nomine dei Presidenti di commissione è prevista a partire dal 5 giugno p.v. e che, ai sensi dell’art. 13 dell’ordinanza ministeriale n. 10/2020, al fine di fornire opportune indicazioni, chiarimenti e orientamenti per la regolare funzionalità
delle commissioni, la scrivente convocherà in apposite riunioni i Presidenti, unitamente ai dirigenti tecnici incaricati della vigilanza sull’esame di Stato.
Dette riunioni si terranno nei giorni 10 e 11 giugno p.v. in modalità a distanza; il calendario dettagliato delle stesse e la ripartizione dei Presidenti designati a partecipare a ciascuna riunione saranno resi noti a breve.
Il link per la partecipazione alla riunione calendarizzata per ciascun Presidente sarà inviato via mail, per cui si invitano i Presidenti individuati a monitorare quotidianamente la casella di posta elettronica comunicata nei modelli inseriti in POLIS.
Si ricorda, a buon fine, che, per una ottimale gestione dei tempi in conferenza di servizio, è opportuno inviare preventivamente i quesiti all’indirizzo:  esamidistatocampania@gmail.com